Ferragosto, il Sindaco di Modena ringrazia chi è al lavoro

56

Messaggio di Muzzarelli rivolto a chi garantisce la sicurezza delle persone e a chi contribuire a mantenere la città aperta e accogliente per chi rimane e per i turisti

comune di Modena logoMODENA – “Città aperta anche a Ferragosto grazie alle tante persone che saranno al lavoro”. Lo ricorda il sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli con un messaggio di ringraziamento rivolto proprio alle persone che nella festa di lunedì 15 agosto saranno attive “per garantire la sicurezza delle persone e far sì che la città sia accogliente per i modenesi che non sono in vacanza e per i tanti visitatori e turisti presenti in questi giorni”.

Il ringraziamento del sindaco sottolinea in particolare la situazione “degli anziani e delle persone sole che hanno bisogno di assistenza, offerta da professionisti e volontari che saranno impegnati durante il weekend festivo. Operatori della sanità, Forze dell’ordine, Vigili del fuoco, Polizia municipale, tecnici dei diversi servizi e volontari – ricorda Muzzarelli – svolgono un compito prezioso tutto l’anno, ma in questi giorni, se è possibile, il loro contributo ha un valore ancora più alto. Insieme a loro credo sia importante ricordare anche l’impegno degli operatori culturali e di chi, nei diversi ruoli, mantiene la nostra città aperta e attrattiva per i modenesi che rimangono e per i turisti che vengono a visitarla”.