Riccione

Ferragosto a Perle d’Acqua Park

RICCIONE (RN) – Lunedì 15 Agosto sarà grande Festa al Parco del Benessere all’aperto di Riccione Terme, un “Ferragosto Cocomeroso”.

Il frutto rosso, re dell’estate, sarà il fil rouge del ricco programma di eventi al parco per una giornata da vivere in relax, divertimento e spensieratezza.

L’Easy Spa di Perle d’Acqua Park propone maschere viso “cocomerine”, superidratanti e dissetanti per una pelle rimpolpata e brillantissima. Difficile resistere alla fragranza di cocomero, sono inoltre ricche di vitamine ma soprattutto bellissime e coloratissime!

Immortalare questa memorabile giornata al parco sarà davvero divertente. Isole e gonfiabili a forma di cocomero disseminate ovunque in piscina e nel parco: scelto il “Selfie Point Cocomero” che più ci intriga basterà un “Cheese” per scattare e condividere i selfie più belli e gioiosi di questa lunga Estate! Lo si potrà fare anche durante gli appuntamenti nella grande piscina con il movimento in acqua delle 11.30 e 16.30. Ci aspetta un’Aquadance scatenata: ritmo, risate e fresca energia per un coinvolgente movimento.

Il Menù proposto da Giorgio del Bar Ristorantino è quello delle Feste. Tanti i piatti speciali tra cui anche lasagne, nidi di rondine, porchetta e succulente e fresche fette di cocomero!!

Evviva il Ferragosto cocomeroso di Perle d’Acqua Park!

Non è prevista la prenotazione. Puoi scegliere la zona che preferisci, stenderti sul tuo telo o utilizzare i lettini e gli ombrelloni che sono a disposizione gratuitamente per gli adulti fino ad esaurimento.

Aperto tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 18,30 fino al 4 settembre.

Perle d’Acqua Park è un’isola dove riconquistare il proprio equilibrio senza dimenticare il divertimento, un parco in cui le piscine sono arricchite con le preziose acque termali di Riccione Terme. Cascate d’acqua, piscine, inebrianti idromassaggi, Idropercorsi termali rivitalizzanti a temperature differenziate più lunghi d’Europa: Perle d’Acqua Park è tutto questo e molto altro ancora.
Perle d’Acqua Park è una Easy Spa a cielo aperto in cui farsi a proprio piacimento ed in tutta libertà piacevoli trattamenti estetico termali, un programma di proposte diversificate che esaltano le proprietà dei fanghi e delle acque sulfuree di Riccione Terme abbinandole ad ingredienti naturali, a fiori e frutti.

Un parco unico nel suo genere che propone infinite occasioni di relax, fitness e divertimento, tra dune sabbiose e piante profumate, in grado di offrire attenzioni speciali per i bambini di tutte le età, con le profondità ridotte della Grande Piscina, i castelli su cui arrampicarsi e l’Area Bimbi per divertirsi in tutta sicurezza nel regno della fantasia.

Un’esperienza di relax in cui regalarsi un momento di svago e di benessere a contatto con la natura e a due passi dal mare.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

“La prevenzione dello stroke cardio-embolico nella Fibrillazione Atriale” il 7 maggio a Torino

TORINO - Martedì 7 maggio alle ore 21, l’Accademia di Medicina di Torino terrà una…

4 ore fa

Nelle campagne russiane si rivive il fascino della tradizione

Venerdì 3 maggio, una serie di appuntamenti dedicati all'antica usanza della piantumazione della Santa Croce…

4 ore fa

Il 2 maggio aprono le Terme di Cervia: le novità della stagione 2024

CERVIA - Mancano pochi giorni all’inizio della stagione 2024 delle Terme di Cervia. La struttura,…

4 ore fa

Ravenna Jazz: il 4 maggio concerto di Anonima Armonisti

RAVENNA - Sabato 4 maggio il festival Ravenna Jazz proporrà il primo dei concerti della…

4 ore fa

“Vinciamo la vita” l’8 maggio la presentazione a Forlì

FORLÌ - Mercoledì 8 maggio, alle ore 16.30, la Sala Assemblee della Fondazione Cassa dei…

5 ore fa

Bibiena Art Festival, la presentazione a Palazzo Farnese

PIACENZA - Lunedì 22 aprile nel Salone Pierluigi di Palazzo Farnese si è svolta la…

4 ore fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter