Ferragosto a Fiabilandia

52

RIMINI – Un ferragosto speciale e ricco di novità quest’anno a Fiabiladia, che oltre alle attrazioni e agli imperdibili spettacoli dal vivo, propone un’offerta speciale insieme al Safari Ravenna!

Il 15 agosto acquistando il biglietto presso le biglietterie di uno dei due parchi si avrà accesso ad entrambi a un prezzo speciale di  €35,00; al secondo Parco si potrà entrare in un giorno a scelta entro la stagione 2022.

Ma non finisce qui! L’offerta per il mese di agosto di Fiabilandia si arricchisce di due iniziative esclusive: Jurassic Expo in tour, ospitato all’interno del parcheggio del Parco, uno spettacolare allestimento immersivo che vi trasporterà indietro nel tempo di decine di milioni di anni, tra numerosi modelli di Dinosauri a grandezza naturale, alcuni in movimento!

E non si può assolutamente perdere il suggestivo ed affascinante Festival degli Unicorni, in programma a Fiabilandia dal 6 al 31 agosto, una kermesse interamente dedicata alle famiglie, che ha visto nel primo weekend una entusiasmante partecipazione tra palloncini colorati, foto, booths a tema unicorno e tanta allegria.

Sono stati tantissimi i bambini e le bambine che si  sono fatti fotografare nelle  selfie position allestite nell’area antistante il cinema 4D del parco prevedendo prima dello scatto un super make-up colorato che ha visto trasformare i giovani visitatori del parco in tanti piccoli unicorni.

Molta curiosità anche per quanto riguarda i laboratori creativi tutti ovviamente a tema Fantasy.

Adesso si guarda già al prossimo weekend con nuove attività; questo il nuovo tema scelto all’interno del festival : unicorns & Friends, a far visita ai nostri unicorni ci saranno quindi i loro amici animali tra cui il bradipo il panda il fenicottero rosa e tanti altri amici.

L’appuntamento è quindi a Fiabilandia, per tutto il mese di agosto, con tutte le novità previste!