Fermento, vini e valori di Romagna. Balla, bevi e gusta

84

Mercoledì 8 giugno dalle 19 a mezzanotte una serata organizzata da Caviro al Castello del Capitano delle Artiglierie a Terra del Sole Castrocaro Terme

CASTROCARO TERME – TERRA DEL SOLE (FC) – Una festa dedicata all’estate e aperta a tutti, quella organizzata quest’anno da Caviro, la più grande cantina d’Italia, mercoledì 8 giugno presso il Castello del Capitano delle Artiglierie a Terra del Sole, Castrocaro Terme. Una serata dedicata ai valori e alla spensieratezza della Romagna e un’opportunità per conoscere la realtà del Gruppo e la passione dei suoi 12.000 viticultori. Protagonisti saranno ovviamente gli invitati della comunità locale e le specialità del territorio a partire dai vini romagnoli firmati Vigneti Romio abbinati a 3 piatti a scelta, musica dal vivo, intrattenimento e una mostra fotografica intitolata “dalla Vigna alla Vigna”, che illustrerà i valori della filiera cooperativa e il modello virtuoso di economia circolare di cui Caviro è portavoce.

La serata prenderà vita alle ore 19.00 quando si esibirà la band SMOMA, a seguire un intrattenimento scoppiettante targato Paolo Cevoli, ospite speciale della serata. Il tutto si concluderà poi con un dj set fino alle ore 24.00, e ad esibirsi in quest’ultima parte sarà Ada Rei.

L’ingresso è libero, 3 degustazioni a scelta abbinati ai vini offerti da Caviro. Il costo dei tre ticket food sarà di 20 euro.
Una serata per stare insieme e godersi il tramonto nello splendido scenario del Castello, che annunci l’inizio dell’estate a cui tutti sono invitati fino ad esaurimento posti.

L’evento ha il patrocinio del Comune di Castrocaro Terme e Terra del Sole.
Per informazioni fermentofest@gmail.com