FELIZ NAVIDAD – nella nuova versione ukulele e voci di Stefano Fucili

72

EMILIA ROMAGNA – Stefano Fucili torna con una divertente reinterpretazione del classico natalizio Feliz Navidad di José Feliciano.

Il cantautore Stefano Fucili, già collaboratore di Lucio Dalla e interprete di vari brani originali in chiave electro-pop, che hanno riscosso un buon successo in veri paesi esteri, torna per le feste natalizie con una suggestiva versione ukulele e voci in stile Bobby MC Ferrin del classico natalizio Feliz Navidad.

Il singolo sarà disponibile in tutti i Digital Stores dal 2 dicembre su etichetta RNC Music.
Fucili non è nuovo alla pubblicazione di brani natalizi, la sua versione di Jingle Bell sul canale YouTube Cocce Sonore dedicato alle canzoni per bambini , ha superato i 15 milioni di visualizzazioni.

Inoltre Stefano nel 2020 ha realizzato l’album Luci di Natale, raccolta di vari classici natalizi in versione acustica e dell’omonimo brano originale.

La scorsa estate Stefano ha pubblicato l’album Un uomo come te, omaggio al suo maestro Lucio Dalla, album realizzato con la band Piazza Grande e con vari ospiti amici di Lucio (Iskra Menarini, Bracco Di Graci, Pasquale Morgante, Christos Santis).

Durante l’estate è stato protagonista di numerosi concerti in ricordo di Dalla in varie città italiane.

Dopo questa parentesi natalizia, Stefano ha in programma l’uscita di un nuovo singolo originale per la primavera sul filone delle precedenti hit Ballare Ballare e Bella Bella Bella, realizzato con la supervisione alla produzione di Giordano Donati per l’etichetta RNC Music.
Sono inoltre già in programma nuove date in omaggio a Lucio Dalla a dicembre e nel 2023.

LINK A VIDEO DEL SINGOLO
https://www.youtube.com/watch?v=FMvXlIwgR_M

SOCIAL
www.stefanofucili.it
https://www.facebook.com/fucilistefano/
https://www.instagram.com/stefanofucili/
https://www.youtube.com/@StefanoFuciliYT