Federico Mussini in prestito alla Alma Pallacanestro Trieste

92

Logo_Pallacanestro_ReggianaREGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana comunica di aver trovato un accordo con la società Alma Pallacanestro Trieste per la cessione dell’atleta Federico Mussini in prestito fino a fine stagione.

“In primo luogo ringraziamo Federico per la professionalità dimostrata in questa stagione – ha dichiarato il Direttore Sportivo biancorosso Alessandro Frosini – Sono stati mesi importanti per lui, anche nei momenti più difficili ha sempre lavorato con costanza e tutto ciò sarà decisivo nel suo sviluppo come giocatore; l’esperienza di Trieste gli servirà per ritrovare minuti e fiducia affinché possa ritornare in Pallacanestro Reggiana ancora più pronto. A Federico un grande in bocca al lupo da parte di tutta la società”.

“Voglio ringraziare la società per avermi concesso questa opportunità che ritengo importante per me in questo momento della stagione, anche in prospettiva in vista delle prossime annate in maglia Pallacanestro Reggiana – queste le parole di Federico Mussini – Ci tengo a fare un grande in bocca al lupo a tutto lo staff ed ai miei compagni per questo finale di stagione, auspicando che possano raggiungere i playoff. Ci vediamo quest’estate!”.