Lo spettacolo è portato in scena da Andrea Lugli della compagnia Il Baule Volante con l’accompagnamento sonoro dal vivo di Stefano Sardi. La produzione è di Accademia Perduta/Romagna Teatri.
La voce e il corpo narrante di Andrea Lugli si arricchiscono, in questa avventura, della voce di Stefano Sardi con i suoi virtuosismi e con le sue sorprese: canto, suono, evoluzioni multimediali con la pedaliera multi-effetto alla ricerca di suggestioni meta-melodiche che prendono per mano e portano dentro la storia.
L’acciarino magico prosegue la cifra stilistica del Baule Volante sulla narrazione proponendo un percorso sull’ascolto. Quell’ascolto e quell’attenzione così difficili da ottenere da un pubblico sempre più abituato a guardare immagini che si susseguono a ritmo vertiginoso.
Teatro di narrazione e accompagnamento sonoro dal vivo
Biglietti: 5 euro. La vendita dei biglietti sarà effettuata il pomeriggio di spettacolo a partire dalle ore 16 presso la biglietteria del Teatro Goldoni.
Prevendite on line: www.vivaticket.it. Ai biglietti acquistati online sarà applicata una maggiorazione di prezzo da parte del fornitore del servizio.
Info: 0545/64330 e www.accademiaperduta.it
Teatro Goldoni
BAGNACAVALLO
FAVOLE
Domenica 15 dicembre 2024 ore 17
IL BAULE VOLANTE
L’acciarino magico
da Hans Christian Andersen
di e con Andrea Lugli
accompagnamento sonoro dal vivo di Stefano Sardi
produzione Accademia Perduta/Romagna Teatri
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X