Farmacia Spallanzani entra nel Basket Pool

68

REGGIO EMILIA – Entrata lo scorso anno tra gli sponsor del club, quest’anno la Farmacia Lazzaro Spallanzani ha deciso di incrementare il proprio impegno nei confronti di Pallacanestro Reggiana, aggiungendosi così alle aziende che sostengono la società biancorossa con la formula del Basket Pool.

Situata nel cuore di Scandiano, la Farmacia Lazzaro Spallanzani ha radici lontane e, sotto la guida dei Dottori Alberto Masoni e Alberto Ariatti, ha sempre prestato particolare attenzione alle cure con prodotti naturali, mettendo a disposizione di tutti un’ampia gamma di prodotti delle migliori marche settoriali. I titolari Alberto Masoni e Alberto Ariatti mettono da anni a disposizione della propria clientela il proprio sapere e l’esperienza in ambito farmaceutico, omeopatico, cosmetico e alimentazione sportiva, per aiutarla a stare meglio.

“La passione per il basket e la “fede biancorossa” ci accompagnano da anni – hanno dichiarato Alberto Masoni ed Alberto Ariatti, i due titolari – Siamo felici di aumentare l’impegno nel rapporto di collaborazione con la Pallacanestro Reggiana. La nostra farmacia, da tempo specializzata nella consulenza e nell’integrazione sportiva, sarà al fianco della società anche per questa stagione”.

Con l’ingresso della Farmacia Spallanzani, salgono a quota undici le aziende aderenti al Basket Pool 2020/2021. Queste le altre: Scatolificio Me-Cart, Gruppo Speroni, Guelfo Srl, GAM Plast, Ventie30, Buonristoro e Sea Technology, Gigli Costruzioni, Oregon e “I Love My Kitchen”.