Farmacia Spallanzani conferma la sua adesione al Basket Pool

61
REGGIO EMILIA – La Farmacia “Lazzaro Spallanzani” di Masoni e Ariatti SNC, situata nel centro storico di Scandiano e conosciuta anche come la “Farmacia dello Sportivo”, ha confermato il proprio sostegno a Pallacanestro Reggiana anche nella stagione sportiva 2022/2023 e farà parte per il terzo anno consecutivo delle aziende che hanno aderito al Basket Pool.
“Siamo lieti di sostenere la squadra ed i colori biancorossi anche in questa stagione – hanno dichiarato Alberto Masoni e Alberto Ariatti (nella foto), i due soci della farmacia – siamo impazienti di ripresentarci finalmente al PalaBigi e dimostrare così alla squadra tutto il nostro calore e la nostra passione”.
Ristrutturata di recente, la Farmacia Lazzaro Spallanzani offre alla propria clientela, oltre alla consolidata esperienza nell’integrazione sportiva, prodotti e servizi di varia natura come analisi del sangue e la Telemedicina.
Sono ora nove le aziende facenti parte del Basket Pool 2022/2023: Guelfo Srl, CTR, Assicoop, GAM Plast, Tecnoufficio, Gruppo Speroni, Media Case Real Estate, Ventie30 e Farmacia Lazzaro Spallanzani.