Fallimento A.C. Cesena S.p.a.

46

Il Comune di Cesena si aggiudica l’acquisto dei beni presenti all’interno dello stadio “Dino Manuzzi” e dell’impianto sportivo di Villa Silvia

AC CesenaCESENA – Il Comune di Cesena, partecipando alla relativa procedura di vendita, si è aggiudicato giovedì 18 luglio l’acquisto dei beni mobili di proprietà della società A.C. Cesena s.p.a. presenti presso lo stadio Comunale “Dino Manuzzi” e presso l’impianto sportivo di Villa Silvia.

Il prezzo di aggiudicazione, non essendo state presentate altre offerte oltre a quella del Comune di Cesena, ha coinciso con l’importo a base d’asta di 26.226 euro più Iva, per un totale di 31.995,72 euro. Da questa somma andranno però decurtati 6.100 euro (5.000 euro più Iva), in virtù del contratto di locazione sottoscritto dal Comune con la curatela fallimentare in data 14.09.2018 che prevedeva che, qualora l’Amministrazione Comunale fosse risultata aggiudicataria di tali beni mobili, un importo pari al 25% del corrispettivo previsto per il godimento di tali beni – che era di 24.400 euro (20.000 euro più Iva) – dovesse essere decurtato dal relativo prezzo di aggiudicazione.