Faenza

Faenza: Conad lancia navetta gratuita per i residenti di Reda (foto)

conad_garibaldi_navetta_reda-faenza

FAENZA (RA) – Da Reda a Faenza in bus per fare la spesa, ogni martedì e venerdì mattina. Il servizio gratuito, offerto dal Conad City Garibaldi, è partito a inizio febbraio.

Il ritrovo è alle 9 a Reda, nella piazza don Lorenzo Milani, di fronte al Caffè Valenti. La partenza avviene alle 9,10, mentre il rientro è previsto alle 10,30. Per informazioni e prenotazioni: 0546 663322.

«L’iniziativa – spiegano i soci del Conad City Garibaldi Laura BettiniSenad Sibonich e Piter Troiano – nasce per offrire un supporto concreto ai residenti della località Reda, che non dispongono di un supermercato nel proprio paese e spesso devono affrontare spostamenti complessi per fare la spesa. Il servizio è aperto a tutti, ma è pensato in particolare per anziani, persone con difficoltà negli spostamenti e cittadini che non dispongono di un mezzo proprio. La navetta è gratuita, non richiede alcun contributo. Con questa proposta, vogliamo ribadire il nostro impegno verso il territorio e le sue esigenze, offrendo un servizio utile, inclusivo e attento alla qualità della vita dei residenti».

Il Conad City Garibaldi si trova in corso Giuseppe Garibaldi 77 a Faenza. È aperto tutti i giorni, dal lunedì al sabato (7–20, orario continuato) e la domenica mattina (8,30–13).

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X