Fabio De Luigi lancia il suo film a Riccione

66

Tutte sold out le sale in cui è stato proiettato “Tre di troppo”

Fabio De Luigi Riccione sindaca Daniela Angelini

RICCIONE (RN) – Fabio De Luigi ha scelto di partire da Riccione per lanciare in anteprima nazionale il suo nuovo film, “Tre di troppo”, di cui è regista, oltre che protagonista insieme a Virginia Raffaele.

Ieri sera al CinePalace, all’interno del Palazzo dei Congressi di Riccione, le tre sale in cui è stato proiettato il film hanno fatto registrare il tutto esaurito. “Un ottimo segnale per il nostro cinema – ha sottolineato la sindaca Daniela Angelini che ha accolto il regista e attore di Santarcangelo in una delle tre sale –. Devo ringraziare Fabio per il bel messaggio che ci ha mandato in occasione del compleanno della nostra città”.

De Luigi, accompagnato in sala dal titolare del CinePalace Massimiliano Giometti, è riuscito a portare i saluti al pubblico di tutte e tre le sale. “Finalmente siamo al cinema dopo due anni difficili. Anche altri film stanno andando bene, è incoraggiante. Se vi piace spargete la voce… diversamente – ha scherzato – fatevi cinque minuti di… fatti vostri. Questo film lo abbiamo aspettato come un figlio, ora è nato. Ce l’ho messa tutta, spero piaccia”. De Luigi si è concesso al pubblico, accettando di scattare foto insieme a tanti bambini e proponendo lui stesso una fotografia di gruppo con tutti i presenti nelle sale.