“FabbricaLab” anno 2018, laboratori rivolti ai giovani alla Fabbrica delle Candele

71

municipio di forlìFORLÌ – Il Comune di Forlì, Assessorato alle Politiche Giovanili, propone, anche per l’anno 2018, un programma di attività che, rispondendo all’obiettivo di richiamare un pubblico giovanile eterogeneo, offre la possibilità di partecipare a percorsi formativi e di crescita culturale nei diversi ambiti della creatività. Il progetto, denominato “FabbricaLab”, ha lo scopo di sollecitare la presentazione di progetti in campo culturale, formativo, creativo e artistico, mettendo a disposizione anche locali e spazi della Fabbrica delle Candele per lo svolgimento dei corsi.

Il programma comprenderà un numero massimo di 6 laboratori riguardanti fotografia, produzione video-making, fumetto, teatro, musica, danza e arti performative.

Potranno presentare i progetti le associazioni iscritte negli appositi registri regionali o provinciali o nell’elenco comunale delle libere forme associative e le cooperative sociali.

La domanda di partecipazione deve essere presentata in busta chiusa, mediante consegna a mano, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 12.30, all’Unità Politiche Giovanili, sede in piazzetta Conserva Corbizzi n.9/30 a Forlì. La domanda va presentata entro le ore 12.30 di martedì 27 marzo 2018 oppure mediante spedizione tramite raccomandata A.R. allo stesso indirizzo entro il giorno lunedì 26 marzo 2018.

Il bando di partecipazione e la relativa modulistica sono disponibili sul sito del Comune di Forlì, www.comune.forli.fc.it, alla sezione bandi, avvisi, gare e concorsi o presso gli Uffici dell’Unità Politiche Giovanili.

Per informazioni telefono 0543712831 – 712833.