Fabbrica delle Candele, Forlì: variazione di programmazione per lo spettacolo di martedì 10 agosto

63

FORLÌ – Accademia Perduta/Romagna Teatri comunica che si è resa necessaria una variazione di programmazione nell’ambito della rassegna dedicata alle Favole alla Fabbrica delle Candele di Forlì.

A causa di indisposizione dell’attrice protagonista, lo spettacolo Cenerentola in bianco e nero della compagnia Proscenio Teatro, previsto per martedì 10 agosto, non potrà andare in scena e sarà sostituito, nella stessa data e sempre alle ore 21.15, dalla pièce NICO CERCA UN AMICO della compagnia Il Baule Volante.

Tratto dall’omonimo racconto di Matthias Hoppe, Nico cerca un amico è una riflessione sull’amicizia e sulla diversità, proposta con un linguaggio semplice e poetico e con l’ausilio di pupazzi animati a vista.

La trama
Nico è un topolino felice. Ha una bella casa, gli piace giocare con i suoi amici topi, mangiare, dormire, passeggiare.
Oggi però non ha voglia di giocare, non ha nemmeno fame e neanche sonno…
Ha voglia di cercare un nuovo amico, un amico speciale: un amico diverso da lui. E allora parte alla ricerca. Esce di casa e incontra tanti animali, tutti diversi, alcuni grandi, altri piccoli, oppure piccolissimi. Alcuni anche pericolosi! A tutti offre la sua amicizia, ma…è così difficile trovare un amico diverso!

Biglietti: 5 euro (posto unico); gratuità per bambini 0-3 anni.
Nella sera di spettacolo, la biglietteria alla Fabbrica delle Candele aprirà alle ore 20.15.
Vendita on-line: Vivaticket. In caso di maltempo, lo spettacolo andrà in scena al Teatro Il Piccolo.
Info: www.accademiaperduta.it
Si ricorda che, come da DL del 23/07/2021 n.105, l’accesso ai luoghi di spettacolo, anche all’aperto, è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi Covid-19. I bambini con età inferiore a 12 anni sono esentati dal presentare tale certificazione.

FABBRICA DELLE CANDELE

FORLÌ ESTATE 2021</stron

Favole alla Fabbrica delle Candele di Forlì:
variazione di programmazione per lo spettacolo di martedì 10 agosto