Extra 10 Warranty Program: Maserati lancia il nuovo programma di garanzia fino a 10 anni

29
MaseratiGrecaleTrofeo

MODENA – Flessibilità, innovazione, personalizzazione: sono questi gli elementi fondamentali che guidano il Maserati Personal Service Lab nello sviluppo di nuovi servizi dedicati ai Clienti.

Maserati introduce l’Extra10 Warranty Program, il nuovo programma di estensione di garanzia, che permette di estendere la copertura dei componenti del gruppo propulsore – motore, cambio, trasmissione – fino al decimo anno di vita della vettura. Il servizio, che si aggiunge al programma di estensione di garanzia 4° e 5° anno già in essere (denominato Extended Warranty) è disponibile a livello globale*, per tutti i Clienti proprietari di qualsiasi modello Maserati.**

Con questo nuovo servizio, Maserati mette a disposizione di tutti i Clienti un’offerta innovativa, con un valore aggiunto in termini di flessibilità senza eguali nel mondo dell’automotive. Si tratta di una novità importante per il Brand, che ha l’obiettivo di consolidare il valore delle proprie vetture nel tempo, garantendo tranquillità assoluta, abbinando massime performance e il tradizionale piacere di guida di tutte le vetture della Casa del Tridente.

Recandosi presso un qualsiasi concessionario Maserati è possibile verificare l’idoneità della propria vettura e ottenere tutte le informazioni necessarie per l’attivazione del servizio. Il concessionario saprà, inoltre, illustrare tutti i servizi aggiuntivi che è possibile abbinare al programma Extra10 Warranty, come il servizio di ritiro e riconsegna al proprio domicilio, la vettura sostitutiva, e così via.

Maserati ha saputo unire tradizione e innovazione in una gamma dalle prestazioni senza compromessi. Con il Maserati Personal Service Lab, ente designato alla creazione di servizi e offerte focalizzate sui bisogni del Cliente, il piacere di guidare una Maserati diventa ancora più immersivo in quanto supportato da un ventaglio di servizi capaci di rispondere ad ogni esigenza del Cliente. L’obiettivo è quello di impegnarsi a garantire una Customer Experience unica, innovativa e proiettata al futuro.

Disponibile per USA, Canada, America Latina a partire dal 1° ottobre 2022.
** Entro nove anni e sei mesi dalla data di immatricolazione e senza alcun limite di chilometraggio.

Maserati S.p.A.
Maserati produce una linea completa di auto uniche, immediatamente riconoscibili per la loro straordinaria personalità. Grazie allo stile, alla tecnologia e ad una innata esclusività soddisfano i gusti più esigenti e raffinati, costituendo da sempre un punto di riferimento nell’industria automobilistica mondiale. Una tradizione di automobili di successo, che hanno di volta in volta ridefinito il concetto di auto sportiva italiana per design, prestazioni, comfort, eleganza e sicurezza, oggi disponibili in oltre settanta mercati a livello internazionale. Ne sono ambasciatrici l’ammiraglia Quattroporte, la berlina sportiva Ghibli, Levante, il primo SUV made by Maserati, e Grecale, il nuovo SUV “Everyday Exceptional”, tutti modelli caratterizzati dalla ricercatezza nei materiali e da soluzioni tecniche d’eccellenza. Ghibli, Levante e Grecale sono disponibili anche in versione ibrida. Una gamma completa, dotata di motorizzazioni ibrida 4 cilindri, benzina V6 e V8, a trazione posteriore e integrale, che esprimono al meglio il DNA prestazionale della Casa del Tridente. Il top di gamma sono la super sportiva MC20 e la spyder MC20 Cielo spinte dall’innovativo motore V6 Nettuno che ha introdotto tecnologie derivate dalla F1, per la prima volta disponibili su un propulsore destinato ad un’auto di serie