Evento letterario di Cambia-Menti a Felicinove

90

velomaschera1Mercoledì 13 dicembre alle ore 19.30 la presentazione del libro “Un Velo di Maschera” di Alessia Braia presso Felici Nove-Il Salotto a Rimini. “38 anime, 38 storie, 38 facce di verità e finzione”

RIMINI – “Un velo di Maschera” di Alessia Braia, edito da Pegasus Edition, è un libro di ispirazione pirandelliana, una raccolta di racconti che esplorano l’animo umano, un viaggio attraverso volti ed anime, sospiri raccontati e immaginati, gioie, sofferenze, piccoli e grandi drammi interiori.

Mercoledì 13 dicembre alle ore 19.30 presso Felici Nove-Il Salotto (Largo Giulio Cesare, 4) l’Associazione Culturale Cambia-Menti presenta il libro “Un Velo di Maschera” alla presenza dell’autrice Alessia Braia in compagnia di Sonia Mariotti, presidente di Cambia-Menti: durante l’aperitivo quattro attrici (Alexia Bianchi, Alida Bianchi, Barbara Zaghini e Manila Muraccini) leggeranno dei brani tratti dal libro sulle note del fisarmonicista Fabrizio Flisi.

“Chi può dire di non aver mai portato una maschera nella vita? – si chiede Alessia Braia – Spesso è più semplice apparire che essere, a volte è più conveniente e più confortevole, ma bisognerebbe avere il coraggio di vivere secondo la propria indole”.

“Capita sovente di sentirne il peso sulla faccia”, il sottotitolo del libro esprime a pieno lo spirito e l’intento con cui è stato scritto, l’amara constatazione che scegliersi un ruolo in società e non sentirsi “rappresentati” in quel ruolo, diventa una prigione inespugnabile.

alessia.braiaAlessia Braia, classe ‘81, molisana di nascita e riminese d’adozione, si occupa di marketing digitale da 15 anni, ma è contemporaneamente un’amante dell’arte in tutte le sue sfumature. “Un Velo di Maschera” è il suo secondo libro, mentre il primo libro, “Il Suono di un’Anima Cieca” pubblicato con Vertigo Edizioni, si è classificato secondo al concorso Letterario del Blog Il Giallista.

Per l’occasione, il libro sarà acquistabile presso Felici Nove-Il Salotto e presso la libreria Feltrinelli di Rimini (adiacente al negozio).

Il Salotto FeliciNove è un luogo dove poter fare shopping, leggere un libro, bere un caffè o un aperitivo con calma, senza fretta, senza dover rinunciare a nulla.

Il salotto di Annarita Bucchi è concepito come un contenitore di moda, cultura e star bene.

Sempre con il sorriso e con la sensazione di essere coccolati e comodi.

Per garantire un’accoglienza confortevole al pubblico è gradita la conferma della partecipazione telefonando al numero 339 8960981
www.facebook.com/FeliciNoveIlSalotto
http://bit.ly/unvelodimaschera