CESENA – In data 7 dicembre 2020 il presidente della regione Emilia-Romagna ha richiesto lo stato di emergenza in conseguenza degli eventi verificatisi nella prima decade di dicembre 2020 sul territorio regionale. A partire da oggi sul sito del Comune di Cesena (http://www.comune.cesena.fc.it/notizie) è disponibile tutta la documentazione utile all’avvio del procedimento di ricognizione. Gli interessati potranno ritirare presso la sede del Centro sovracomunale di Protezione Civile (Via F. Parri, 535) o scaricare dal sito dell’Ente tutta la modulistica necessaria.
La documentazione richiesta potrà essere consegnata a mano allo Sportello Facile del Comune (Piazzetta dei Cesenati del 1377, da lunedì a sabato dalle 8 alle 13,15, martedì e giovedì orario continuato fino alle 17, oppure tramite posta elettronica all’indirizzo protocollo@pec.comune.cesena.fc.it entro il 12 gennaio per quanto riguarda le attività produttive ed entro il 22 gennaio per i soggetti privati.
Per ulteriori informazioni o chiarimenti, rivolgersi all’Ufficio Protezione Civile del Comune di Cesena contattando lo 0547/603511.
CESENATICO (FC) - L'evento di Sabato 4 Maggio si terrà al NOI LOUNGE MUSIC CLUB…
CESENATICO (FC) - L'evento di Venerdi 3 Maggio si terrà al NOI LOUNGE MUSIC CLUB…
PIACENZA - Saranno il piacentino Diego Zancani, docente di Lingue medievali e moderne e professore…
La ricerca dell’Università di Parma incontra la città. Confermato il tradizionale appuntamento del mercoledì al…
RIMINI - Nel mese di maggio si celebra la Giornata internazionale delle famiglie. Da questa…
RICCIONE (RN) - L’estate si avvicina e Riccione si prepara ad accogliere i turisti con…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter