Eurovision lo spettacolo continua a Ferrara con Sam Ryder il diamante purissimo

75

FERRARA – Si spengono i riflettori con del’ Eurovision 2022 che ha visto il trionfo dell’Ucraina con la band Kalush Orchestra, il ritorno sul palco dei Maneskin e una performance di Mahmood e Blanco che ha emozionato gli spettatori dell’evento live e quelli a casa. Una vittoria quella della Kalush Orchestra che va oltre lo spettacolo e chiude il
cerchio della fratellanza e solidarietà al popolo ucraino.

È stato un Eurovision grandioso, in termini di ascolti, conduzione, produzione. Tanti artisti e tante voci degne di un palco, quello di Torino, che ha trasmesso il senso della solarità e dell’attitudine italiana all’approccio alla vita.

Il sole, Sam Robinson in arte Sam Ryder se lo porta dentro e fuori. Il 32enne britannico che ha rappresentato il Regno Unito allEurovision Song Contest 2022, sarà presente l’ 8 Luglio in Piazza Ariostea al Summer Vibez. È divenuto famoso grazie ai social, in particolare sulla piattaforma cinese Tik Tok dove conta più di 100 milioni di follower.

Dal 2009 è attivo nel mondo della musica come cantante e chitarrista ma è stato grazie alla condivisione che, durante il primo lockdown per il Covid, è riuscito a conquistare il web. Tra le cover che lo hanno portato al successo, oltre ad alcune dei Queen e di Adele, c’è “What’s Up” dei 4 Non Blondes, che conta oltre 54 milioni di visualizzazioni.

A scegliere Sam Ryder per il Regno Unito sono stati TaP Music e BBC, grazie a una squadra di selezionatori che comprende anche Sir Elton John che su di lui ha detto: Sam è un diamante purissimo”.

Sam Ryder è l’artista rivelazione. Promette di scaldare il pubblico del Summer Vibez, evento prodotto da Ferrara Summer Festival in collaborazione con VIVO concerti per Una tre giorni in Piazza Ariostea che vuole rappresentare una appuntamento per i giovani con il meglio della musica Europea.

La data dell’ 8 Luglio è già sold-out come evento singolo ma è possibile acquistare abbonamenti di 2 o 3 giorni che permettono di accedervi.

Di seguito il programma Summer Vibez:
8 luglio: Sam Ryder, Blanco, Madame, gIANMARIA Sold Out
9 luglio: Disclosure Dj, Rkomi, Sad Night Dynamite
10 luglio: Irama, Sangiovanni

Il Brano “Space Man” di Sam Ryder 2° classificato all Eurovision 2022 verrà utilizzato come colonna sonora del After movie del Ferrara Summer Festival 2022.

Biglietti e Abbonamenti vendita circuiti Ticketone
e disponibili presso
Discoteca Madame Butterfly
Via Padova, 189, 44123 Ferrara FE –
dal Lunedì al Venerdì dalle ore 11.00 /13.00 e dalle 18.00 alle 20.00