Formato da Eugenio Cesaro, Emanuele Via, Paolo Di Gioia e Lorenzo Federici, il gruppo ha pubblicato nel dicembre 2014 il suo disco d’esordio “Lorenzo Federici” (Libellula).
Vincitrice del premio della critica all’ultimo Premio Buscaglione, la band continua a fare parlare di sé.
Un disco e un live che partono dalla strada: la band nasce infatti come buskers e dalla tradizione delle balere, dello swing e del folk italiano fino ad arrivare al nu-folk inglese di questi ultimi anni, reinterpretando la tradizione e rivestendola di un realismo che legge con amara allegria i nostri tempi.
Ne
Nell’aprile 2016 la band ha intrapreso il suo primo tour europeo, frutto della vittoria del Premio KeepOn dell’anno precedente, arrivando in Francia, Belgio, Olanda e Germania.
Ingresso offerta libera.
Per maggiori informazioni: Rocca Malatestiana Cesena Bene Comune tel. 0547-22409.
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X