Estate in quartieri e frazioni di Modena, per uscire insieme sotto casa

70

Fino a settembre una miriade di iniziative. Disponibili i programmi, cartacei e online

MODENA – Sono una miriade le iniziative proposte per l’estate modenese nei e dai quattro Quartieri del Comune e nelle frazioni, oltre a quelle già contenute nei programmi dei parchi cittadini.

Corsi, animazioni, laboratori, serate di musica e ballo, sport. Tante occasioni per uscire dalle proprie abitazioni, far riposare un po’ la televisione e incontrare sotto casa altre persone: per divertirsi, raccontarsi, stare insieme, bere qualcosa, gustarsi un gelato in compagnia mentre si assiste a uno spettacolo.

Gli appuntamenti, dedicati a bambini, giovani, adulti, famiglie, sono anche una bella occasione di vivere i Quartieri, riscoprendo le aree verdi e i centri di aggregazione grazie alle attività organizzate da scuole, associazioni, comitati.

I programmi stampati sono disponibili nelle sedi dei Quartieri e in vari punti d’informazione cittadini, oppure sono pubblicati online sul sito internet (www.comune.modena.it/eventi).

Aggiornamenti e info anche sulla pagina Facebook Modena Quartieri o su: www.facebook.com/quartmo1 – facebook.com/quartmo2 – facebook.com/quartmo3 – facebook.com/quartmo4