Estate caldissima, l’intensa stagione di Perle d’Acqua Park!

35
Perle d’Acqua Park – Fitness in Acqua

Si entra nel vivo di questa intensa stagione del parco del benessere di Riccione Terme

RICCIONE (RN) – Lunedì 25 luglio un evento speciale! A partire dalle ore 16, l’aperitivo al Bar di Perle d’Acqua Park sarà ancor più piacevole grazie all’incantevole voce della giovanissima cantautrice santarcangiolese Matilda Bonucci. Il suo genere principale è il POP potendo spaziare comunque tra canzoni passate e contemporanee di tutti i generi! La musica di Matilda renderà speciale ogni cocktail in questa location unica.

Tante quest’anno le novità al parco! La proposta di fitness in acqua è un vero è proprio palinsesto settimanale con lezioni al mattino e al pomeriggio e tante tipologie di attività tra cui scegliere: Aquagym, Aqualatina, Aquapilates, Aquadance, Aquacombat e Aquatone. L’immensa distesa di acqua smeraldo della Grande Piscina si trasforma e diventa palestra open air per tutti, dove muoversi non pesa, è divertente e profondamente appagante.

A pochi metri dalla spiaggia e dal mare, il parco delle Terme di Riccione è uno scrigno racchiuso da pini sempreverdi che lo rendono una naturale oasi ombreggiata. Solo qui si trovano gli idropercorsi rivitalizzanti più lunghi d’Europa. Quattro lunghe corsie d’acqua termale sulfurea a temperature differenziate dove camminare immersi in acqua fino alla vita, stimolati da piacevoli idromassaggi per un’immediata sensazione di benessere. Sette sono le piscine a temperature differenziate con idromassaggi verticali e sette sono le cascate arcobaleno, energizzanti gocce che si uniscono alla potenza rigenerante dell’acqua che stimola corpo e mente. E poi l’immensa piscina con 27 getti a cascata per perdersi nel benessere più totale! Anche i bimbi trovano la loro dimensione di benessere e divertimento insieme agli adulti giocando nelle cascate e nella grande piscina grazie alle sue profondità ridotte, e, tutto per loro, c’è il grande castello con scivoli e dondoli.

Perle d’Acqua Park è anche una Easy Spa a cielo aperto, con proposte di trattamenti di bellezza viso e corpo da effettuare liberamente nel parco.

Tanti altri sono i servizi a disposizione senza costi aggiuntivi: lettini e ombrelloni, armadietti, spogliatoi e docce.

Facile stare bene a Riccione, c’è Perle d’Acqua Park!

Perle d’Acqua Park, aperto tutti i giorni fino al 4 settembre, dalle 10 alle 18.30

Info: T. 0541 697162 www.perledacqua.it – info@perledacqua.it

Perle d’Acqua Park
V.le Torino, 16 – Bus stop 55
47838 Riccione (RN)