Ferrara

Esame di delibera su convenzione per canile

5.a Commissione consiliare: Martedì 10 marzo 2026 alle 15:00 nella sala del Consiglio comunale e online

FERRARA – La 5.a Commissione del Consiglio comunale di Ferrara – presieduta dal consigliere Luca Caprini – si riunirà martedì 10 marzo 2026 alle 15:00 nella sala del Consiglio Comunale della residenza municipale (con diretta online).

Sarà il vicesindaco e assessore all’Ambiente Alessandro Balboni a relazionare al gruppo di lavoro per discutere il seguente tema:

– Rinnovo della convenzione tra il Comune di Ferrara e il Comune di Voghiera per la fruizione per i cani del proprio territorio dei servizi di ricovero presso il Canile Municipale di Ferrara, di cattura, trasporto cani e di recupero 24 H. su 24 di cani randagi e/o vaganti e incidentati, per il periodo dal 01-03-2026 al 28-02-2028 (PDLC 21-2026).

Per info sulle attività delle commissioni consiliari: www.comune.fe.it/it/b/11822/agenda-delle-commissioni-consiliari.
Sulla piattaforma https://ferrara.consiglicloud.it è possibile seguire in diretta le sedute delle commissioni.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X