Esame di delibera per progetto di promozione turistica

18

2.a Commissione consiliare: mercoledì 13 marzo 2024 alle 16 nella sala del Consiglio comunale e sul web

FERRARA – La 2.a Commissione del Consiglio comunale di Ferrara – presieduta dalla consigliera Diletta D’Andrea – si riunirà mercoledì 13 marzo 2024 alle 16  nella sala del Consiglio comunale della residenza municipale e con diretta online.

All’esame del gruppo di lavoro, con relatore l’assessore al Turismo Matteo Fornasini, sarà la seguente proposta di delibera:

– Approvazione della Convenzione fra il Comune di Ferrara, il Comune di Comacchio e il Comune di Ostellato per l’attuazione del progetto “FESTINA LENTE – affrettati lentamente. Ferrara Città del Rinascimento e il suo Delta del Po. Un’esperienza fra natura e cultura” CUP B19G22003150001, destinatario di un finanziamento da parte del Ministero del Turismo, in seguito alla candidatura come sito Unesco “FERRARA CITTA’ DEL RINASCIMENTO E IL SUO DELTA DEL PO” all’avviso pubblico riguardante l’individuazione di progetti volti alla valorizzazione di comuni a vocazione turistico-culturale nei cui territori siano ubicati siti riconosciuti dall’UNESCO Patrimonio dell’Umanità e dei comuni appartenenti alla rete delle città creative dell’Unesco (PDLC 24-2024).

Per info sulle attività delle commissioni consiliari: www.comune.fe.it/it/b/11822/agenda-delle-commissioni-consiliari.
Sulla piattaforma https://ferrara.consiglicloud.it è possibile seguire in diretta le sedute delle commissioni.