‘Eridanea Project Edizioni’: presentazione del nuovo marchio all’interno del Consorzio Eventi Editoriali

36

Lunedì 24 ottobre 2022 alle 17 incontro in sala Agnelli e in diretta video sul canale youtube Archibiblio web

FERRARA – Si chiama ‘Eridanea Project Edizioni’ il nuovo marchio editoriale all’interno del Consorzio Eventi Editoriali che sarà presentato lunedì 24 ottobre 2022 alle 17 nella sala Agnelli della biblioteca comunale Ariostea (via Scienze 17 Ferrara). Nel corso dell’incontro i responsabili Sergio Altafini e Sergio Gnudi presenteranno al pubblico le prime due pubblicazioni: ‘Eridanea. I miti sulle acque del basso Po-Eridano (Vol. I e II)’.

L’incontro potrà essere seguito anche in diretta video sul canale youtube Archibiblio web.

LA SCHEDA a cura degli organizzatori
‘Eridanea Project Edizioni’ è un marchio che nasce con l’intento di sostenere la cultura del territorio, sia di contenuti che di servizi, destinata alla storia, alla produzione distribuzione e gestione della creatività contemporanea e all’arte del futuro.
Eridanea scaturisce sull’onda di una ricerca storica, ma che si è voluto poi trasmettere attraverso dei racconti di storie.
A cura del Consorzio Eventi Editoriali

Il programma completo degli appuntamenti culturali della biblioteca comunale Ariostea di Ferrara alla pagina: http://archibiblio.comune.fe.it

Link diretto al canale youtube Archibiblio web con le dirette e l’archivio delle registrazioni degli incontri: https://www.youtube.com/channel/UC1_ahjDGRJ3MgG45Pxs90Bg