Rimini

Erba Vita New Rimini domani chiude a Sala Baganza il suo primo campionato di serie A

erba vita new rimini

Alessia Valducci: “Programmiamo subito la prossima stagione, che non potrà prescindere dal rientro allo stadio comunale di Rimini”

RIMINI – Si chiude a Parma il primo campionato di serie A di Erba Vita New Rimini. La sfida di domani recupera la giornata rinviata a Ferragosto, quando Sala Baganza chiese di rinviare l’impegno per l’indisponibilità del suo diamante. Tutte le altre squadre del girone C della poule salvezza hanno infatti terminato la stagione, chiusa con la retrocessione dei Lancers di Lastra a Signa.

Da definire solo la classifica finale quindi, perché entrambe le squadre hanno raggiunto la salvezza. Con due vittorie i riminesi raggiungerebbero al terzo posto proprio Sala Baganza e Oltretorrente.

Anche domani il manager Mike Romano riserverà spazio ai ragazzi che sin qui hanno avuto meno presenze e comunque sarà un’ulteriore occasione per fare esperienza prima del rompete le righe.

“Si chiude una bellissima esperienza – il commento della Presidente Alessia Valducci – sulla quale abbiamo riversato il nostro entusiasmo. Abbiamo fatto anche tanta esperienza, un tesoro che servirà nel futuro. Ora aspettiamo la fine della stagione, la nostra e delle società promotrici del progetto, per pianificare il futuro all’insegna della crescita. Vorrei ringraziare tutta la società Riccione Baseball che non solo è convintamente protagonista del progetto, ma ci ha ospitato per tutto l’anno sia per le gare interne che per gli allenamenti, sopportando anche dei disagi nella sua attività. È chiaro che non è possibile immaginare un’altra stagione lontani dallo stadio comunale di Rimini e per questo stiamo anche confrontandoci coi candidati alle prossime elezioni per metterli al corrente di una situazione da sanare nell’interesse dello sport riminese più titolato e dei tanti giovani praticanti. Infine, a breve comunicheremo la data della festa di fine stagione per brindare alla salvezza e agli obiettivi raggiunti”.

Anche le gare di Sala Baganza saranno trasmesse online sulle pagine Facebook di New Rimini e Icaro Sport; gara 1 alle 11.00 e gara 2 alle 15.30.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

New Rimini torna dalla trasferta di Parma con una vittoria ed una sconfitta

RIMINI - Gara 1 vinta 8 a 1 e gara 2 persa 4 a 0.…

2 ore fa

Dragaggio dell’area portuale di Riccione: fondali puliti entro la fine di maggio

RICCIONE (RN) - Riccione avvia un importante intervento di dragaggio della darsena di ponente e…

4 ore fa

Una targa evocativa per ricordare i luoghi legati alla Linea Gotica e l’avanzata degli Alleati durante la Seconda guerra mondiale

Martedì 23 aprile la Regione consegna a 22 Comuni dell’Emilia-Romagna i ‘Vectors of Memory BOLOGNA…

4 ore fa

Daniele Novara lancia la sfida per il futuro della scuola

PIACENZA - “Siamo qui per esigere una scuola che restituisca ad alunni, insegnanti e genitori…

2 ore fa

63a assemblea Avis Provinciale a Concordia

MODENA - AVIS PROVINCIALE IN ASSEMBLEA, I BILANCI DELLA SOLIDARIETÀ Nel 2023, come da programmazione,…

5 ore fa

Vernice mostra fotografica Massimo Baldini “Italia Revisited #1”

RAVENNA - La fotografia piace, ancor più se rivoluzionaria e innovativa come quella di Massimo…

5 ore fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter