Parma

“ER.GO incontra”: il 21 ottobre focus sul tema “No Tax”

Al ParmaUniverCity Info Point dalle 11 alle 12.30

PARMA – Ultimo appuntamento di “ER.GO incontra”: martedì 21 ottobre dalle 11 alle 12.30 al ParmaUniverCity Info Point, si approfondirà la tematica “No Tax”, con la partecipazione anche di personale della UO Contributi e Diritto allo studio dell’Università di Parma.

“ER.GO incontra” è una novità proposta quest’anno al ParmaUniverCity Info Point “Speciale matricole”, il punto di informazione e accoglienza dell’Università di Parma nel sottopasso del Ponte Romano.

Si tratta di appuntamenti informativi organizzati da ER.GO, Azienda Regionale per il Diritto agli Studi Superiori, con l’Ateneo per presentare benefici e servizi ER.GO.

Anche l’Informagiovani del Comune di Parma organizza al ParmaUniverCity Info point, in autunno, alcuni incontri tematici. Il programma sarà reso noto prossimamente.

Per tutte le informazioni sul ParmaUniverCity Info Point si può consultare la pagina dedicata, https://www.unipr.it/parmaunivercity, sul sito web Unipr.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X