Entroterre Festival: Dialoghi sul cambiamento il 2 settembre a Bertinoro

31
Makkox e Aprea

BERTINORO (FC) – Sabato 2 settembre 2023 ai Giardini della Rocca di Bertinoro (ore 21.30 via Aldruda Frangipane, 6) protagonista è la comicità; ospiti della serata, infatti, il disegnatore e autore Makkox e l’attore Valerio Aprea in un’inedita e appassionata edizione del loro format Dialoghi sul cambiamento.

L’evento è parte di Entroterre Festival, il festival ideato e organizzato da Fondazione Entroterre con la direzione artistica di Luca Damiani, in collaborazione con Bertinoro Estate, in seno alla 97° edizione della Festa dell’Ospitalità ed è prodotto da Fondazione Entroterre e Bertinoro Estate.

Makkox e Aprea in Dialoghi sul cambiamento si cimentano in un dialogo che esplora la dimensione del cambiamento, climatico e soprattutto quotidiano. Una vera e propria circumnavigazione attorno al concetto di cambiamento, in ogni sua forma, e tutto ciò che invece lo ostacola.

Cambiare è una necessità, un istinto impossibile da ignorare e ostacolare: mostrarne le sfaccettature esorcizza il timore verso esso. Insieme, quindi, dialogano sui grandi stravolgimenti che stiamo vivendo, arricchendo l’incontro con i monologhi scritti per la trasmissione TV Propaganda Live.