“Entrate in internet” domani alla Biblioteca di Cattolica

80

Mercoledì 15 maggio, alle ore 17.30, il 730 WEB di che si tratta, chi coinvolge, quali vantaggi offre a cura dell’Agenzia delle Entrate al Centro Culturale Polivalente – Piazza della Repubblica n. 31

CATTOLICA (RN) – Un incontro informativo durante il quale funzionari dell’Agenzia delle Entrate forniranno tutte le informazioni necessarie per visualizzare, eventualmente modificare ed inviare la dichiarazione precompilata.
Da alcuni anni esiste la possibilità di compilare online la dichiarazione dei redditi ed il numero di coloro che usufruiscono di questa opzione è in costante aumento.
Con l’aiuto di esperti dell’Agenzia delle Entrate potrete capire come compilare da soli, comodamente da casa, il modello 730. Verranno chiariti dubbi e date informazioni pratiche sull’accesso e sulla compilazione.
La Biblioteca di Cattolica, che da quest’anno è punto PEI (Pane e Internet), con questi incontri intende porsi come riferimento per i cittadini per favorire l’accesso attivo ai servizi digitali.

La partecipazione è gratuita, è possibile portare un proprio dispositivo (PC portatile, tablet o smartphone) per effettuare prove pratiche durante l’incontro.

INFORMAZIONI
Biblioteca Comunale di Cattolica
Piazza della Repubblica 31
CATTOLICA – 0541 966612 – biblioteca@cattolica.net