CESENATICO (FC) – Un grande artista del taglio, uno dei parrucchieri più geniali del nostro territorio (e non solo). Grande amante della cultura londinese, barba hipster e baffo alla Salvador Dalì, lui é Enrico Chillon, creatore dello storico salone di viale Trento a Cesenatico.
Sarà lui l’ospite di lunedì sera (ore 21) di “PodCArt”, i podcast del lunedì organizzati all’Art Mbt di viale Carducci.
L’idea è di Max e Ivan, giovani titolari del locale che, utilizzando uno dei format più amati del momento, hanno deciso di promuovere un dibattito sui temi più ’caldi’ dell’attualità. Dal turismo al commercio, dalla cultura allo sport, dall’arte alla moda, la rassegna affronta gli argomenti di maggior interesse con gli interlocutori più autorevoli.
Con Enrico Chillon si parlerà ovviamente di immagine, moda, trend dell’acconciatura, ma anche di solidarietà visto che il suo salone, di recente, é stato protagonista di una nobilissima campagna dell’Istituto oncologico romagnolo a favore del “progetto Margherita”, il servizio non profit che offre parrucche oncologiche gratuite alle donne che stanno affrontando la calvizie come effetto collaterale della chemioterapia.