Emilia Romagna, Anas: temporaneamente chiusa la statale 63 nel territorio comunale di Carpineti

48

AGGIORNAMENTO: STRADA RIAPERTA. TRAFFICO DI NUOVO REGOLARE

Sono in corso interventi di pulizia del piano viabile all’interno della galleria ‘Seminario’, resisi necessari a causa delle forti piogge che hanno trasportato fango e detriti all’interno del tunnel

LOGO_ANAS_2017BOLOGNA – Anas è a lavoro sulla strada statale 63 “del Valico del Cerreto”, temporaneamente chiusa tra il km 77,800 e il km 80,900, per interventi di pulizia del piano viabile all’interno della galleria ‘Seminario’, nel territorio comunale di Carpineti, in provincia di Reggio Emilia.

Gli interventi si sono resi necessari a causa delle forti piogge che hanno interessato il tratto trasportando fango e detriti all’interno del tunnel. La strada verrà riaperta al traffico non appena saranno ripristinate le normali condizioni di sicurezza per la viabilità.

Il traffico è deviato in loco sulla ex strada statale 63.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.