Bologna

Emilia Romagna, Anas: senso unico alternato sulla strada statale 63 “del Valico del Cerreto” in provincia di Reggio Emilia

BOLOGNA – Anas comunica che da oggi, martedì 23 maggio, a giovedì 1° giugno, con l’esclusione delle domeniche e dei giorni festivi, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 19.00, sarà istituito il senso unico alternato dal km 65,545 al km 65,655 della strada statale 63 “del Valico del Cerreto”.

Il provvedimento si rende necessario per consentire l’esecuzione dei lavori di ripristino del corpo stradale in frana nel territorio comunale di Castelnuovo Ne’ Monti

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X