Emilia Romagna, Anas: riapre domani la statale 67 “Tosco Romagnola”, in provincia di Ravenna

40

La chiusura era stata disposta il 25 ottobre scorso in seguito ai fenomeni di dissesto in località Chiusa di San Bartolo

LOGO_ANAS_2017BOLOGNA – E’ prevista nella mattinata di domani la riapertura della strada statale 67 “Tosco Romagnola”, nel tratto tra l’incrocio con la strada provinciale 45 (km 209,150) e l’intersezione con la statale 16 “Adriatica” (km 213,511), in provincia di Ravenna.

La chiusura era stata disposta il 25 ottobre scorso in seguito ai fenomeni di dissesto in località Chiusa di San Bartolo.

I lavori, da parte della regione Emilia Romagna, hanno riguardato il ripristino e la messa in sicurezza dell’area. Per consentire l’ultimazione degli interventi, nel tratto tra il km 210,900 e il km 211 verrà istituito il limite massimo di velocità fissato a 50 km/h.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.