Emilia Romagna, Anas: riaperta al traffico la statale 63 ” Valico del Cerreto”, in località Busana (RE)

70

Permane la sorveglianza del tratto da parte del personale Anas. La strada era stata temporaneamente chiusa nel pomeriggio a causa del maltempo che ha provocato uno smottamento e il riversarsi di detriti in carreggiata

LOGO_ANAS_2017BOLOGNA – E’ stata riaperta al traffico la strada statale 63 “del Valico del Cerreto”, in località Busana (km 51,500), in provincia di Reggio Emilia, chiusa durante il pomeriggio di oggi a causa del maltempo che ha provocato uno smottamento e il riversarsi di detriti in carreggiata.

Sul posto sono subito intervenuti uomini e mezzi Anas per liberare la carreggiata dai detriti che sono stati parzialmente rimossi.

Sul posto è stato installato un semaforo per il transito alternato dei veicoli. Permane il monitoraggio costante del personale Anas sul tratto fino alla rimozione completa dei detriti e alla riapertura senza limitazioni della carreggiata.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.