Emilia Romagna, Anas: provvisoriamente chiuso un tratto della strada statale 45 “della Val di Trebbia”

114

Aggiornamento: Tratto della strada statale 45 “della Val di Trebbia” (precedentemente chiuso causa incidente) riaperto al transito

La chiusura in entrambe le direzioni, in provincia di Piacenza, a causa di un incidente

Anas Emilia RomagnaBOLOGNA – Anas comunica che è provvisoriamente chiuso al traffico un tratto della strada statale 45 “della Val di Trebbia”, in entrambe le direzioni, a causa di un incidente avvenuto in corrispondenza del km 92,600, nel territorio comunale di Bobbio, in provincia di Piacenza.

Nel sinistro – uno scontro tra due moto – una persona è deceduta ed un’altra è rimasta ferita.

Sul posto è intervenuto personale di Anas, del 118, dei Vigili del Fuoco e delle Forze dell’Ordine per consentire gli accertamenti della dinamica, la rimozione dei mezzi e per ripristinare, in tempi brevi, la circolazione in piena sicurezza.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800.841.148.