Emilia Romagna, Anas: proseguono i lavori di pavimentazione sulla E45

61

Lavori nella carreggiata in direzione Cesena tra gli svincoli Standiana e Cesena Nord

BOLOGNA – Per consentire la prosecuzione dei lavori di nuova pavimentazione sulla strada statale 3 bis “Tiberina” (E45), tra giovedì 12 e venerdì 13 marzo, sarà chiusa la carreggiata in direzione Cesena, tra gli svincoli Standiana e Cesena Nord, tra le provincie di Ravenna e Forlì-Cesena.

Il provvedimento, valido nella fascia oraria compresa tra le 7.00 e le 19.00, prevede la deviazione del traffico sulla strada provinciale “via Dismano”.

I lavori riguardano la prosecuzione degli interventi di manutenzione che rientrano nel piano di riqualificazione dell’itinerario E45-E55 Orte-Mestre avviato da Anas.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.