Emilia Romagna, Anas: proseguono i lavori di manutenzione sulla tangenziale di Modena

Chiusi alcuni svincoli in orario notturno

LOGO_ANAS_2017BOLOGNA – Avanzano i lavori di manutenzione del piano viabile sulla tangenziale di Modena e diramazione per Sassuolo. Per consentire gli interventi saranno temporaneamente chiuse le rampe di alcuni svincoli. I lavori si svolgono in orario notturno al fine di contenere i disagi al traffico.

Nel dettaglio, dalle 21.00 di questa sera, martedì 24 luglio, e fino alle 6.00 di domani saranno eseguiti gli interventi in corrispondenza dello svincolo n. 16 (Reggio Emilia/SS9) che sarà temporaneamente chiuso in ingresso e in uscita per chi viaggia in direzione Sassuolo/Reggio Emilia.

Dalle 21.00 di domani, mercoledì 25 luglio, sarà interessato lo svincolo n. 11 (Carpi/Mantova/Sp413) che sarà chiuso in ingresso in direzione Reggio Emilia/Sassuolo fino alle 6.00 di giovedì 26 luglio.

Infine, dalle 21.00 di giovedì 26 luglio, sarà interessato lo svincolo n. 12 (Ponte Alto), che sarà chiuso in ingresso e in uscita per chi viaggia in direzione Sassuolo/Reggio Emilia fino alle 6.00 di venerdì 27 luglio.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.