Emilia Romagna, Anas: proseguono i lavori di manutenzione sulla statale 3 bis ‘Tiberina’ (E-45)

Saranno attive alcune limitazioni alla circolazione tra gli svincoli di Verghereto e Bagno di Romagna

LOGO_ANAS_2017BOLOGNA – Da lunedì 24 e fino a venerdì 28 settembre per lavori sulla strada statale 3 bis ‘Tiberina’ (E-45), saranno attive alcune limitazioni alla circolazione tra gli svincoli di Verghereto (168,100) e Bagno di Romagna (176,100), in provincia di Forlì-Cesena.

Nel dettaglio resterà chiusa al traffico la carreggiata in direzione Cesena nella fascia oraria compresa tra le ore 7.00 e le ore 18.00. Il trafficò sarà deviato lungo la viabilità provinciale.

I lavori rientrano nel piano di riqualificazione dell’itinerario E45-E55 Orte-Mestre avviato da Anas nel 2016, per un investimento complessivo di 1,6 miliardi di euro che prevede – oltre al risanamento della pavimentazione – l’ammodernamento delle barriere di sicurezza, il risanamento strutturale dei viadotti, l’adeguamento degli impianti tecnologici e altri importanti interventi per il miglioramento della sicurezza della circolazione.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.