Emilia Romagna, Anas: per incidente, traffico provvisoriamente bloccato sulla strada statale 12 ‘Dell’Abetone’

95

AGGIORNAMENTO: TRAFFICO SBLOCCATO. RITORNO ALLA NORMALITA’ SULLA STRADA STATALE 12 ‘DELL’ABETONE’ A RIOLUNATO IN PROVINCIA DI MODENA

L’incidente è avvenuto in località Riolunato in provincia di Modena

LOGO_ANAS_2017BOLOGNA – Sulla strada statale 12 ‘Dell’Abetone’, il traffico è temporaneamente bloccato a causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 105,400, in località Riolunato in provincia di Modena.

Nel sinistro, che ha coinvolto due moto e sul quale sono in corso accertamenti, una persona è deceduta e due sono rimaste ferite.

Sul posto sono intervenute le squadre di pronto intervento Anas e le Forze dell’Ordine e del 118 per la sicurezza della viabilità e per consentire il ripristino della circolazione nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.