Emilia Romagna, Anas: da lunedì 16 ottobre, per lavori, limitazioni sulla strada statale 45 “di Val di Trebbia”, in provincia di Piacenza

98

LOGO_ANAS_2017BOLOGNA – Anas comunica che da lunedì 16 ottobre 2017, sulla strada statale 45 “di Val di Trebbia”, saranno attive alcune di limitazioni alla circolazione, in provincia di Piacenza.

Nel dettaglio, tra il km 70,000 e il km 136,000, in tratti saltuari, sarà istituito il senso unico alternato secondo l’avanzamento delle lavorazioni, per un tratto non superiore ai 250 metri. Saranno interessati i territori comunali di Rivergaro, Travo, Bobbio, Corte Brugnatella, Cerignale e Ottone.

Il provvedimento, che sarà attivo fino al 10 novembre 2017 ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi, si è reso necessario per consentire i lavori di rifacimento della pavimentazione stradale.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it<http://www.stradeanas.it/> oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde, gratuito, 800 841 148.