Emilia Romagna, Anas: limitazioni sul viadotto ‘S. Michele Campagna’ allo svincolo tra la strada statale 9 ‘Via Emilia – Variante di Fidenza’ e la strada provinciale 12

127

Da lunedì 23 aprile traffico deviato per consentire la modifica della configurazione dello svincolo

LOGO_ANAS_2017BOLOGNA – Anas comunica che da lunedì 23 aprile, sarà istituito il senso unico alternato sullo svincolo del viadotto ‘S. Michele Campagna’ presso lo svincolo tra la strada statale 9 ‘Via Emilia – Variante di Fidenza’ e la strada provinciale 12, nel territorio comunale di Fidenza, in provincia di Parma.

Il provvedimento si rende necessario per consentire la modifica della configurazione dello svincolo. Le limitazioni saranno in vigore fino a mercoledì 25 aprile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.