Emilia Romagna, anas: lavori sulle strade statali 9 Var ‘Tagenziale Nord Ovest di Parma’ e 724 ‘Tangenziale Nord di Modena e diramazione per Sassuolo’

132

LOGO_ANAS_2017BOLOGNA – Anas comunica che, per lavori, sulle strade statali 9 Var ‘Tagenziale Nord Ovest di Parma’ e 724 ‘Tangenziale Nord di Modena e diramazione per Sassuolo’, saranno attive alcune limitazioni alla circolazione, nelle provincie di Modena e Parma.

Sulla strada statale 9 Var ‘Tagenziale Nord Ovest di Parma’, per interventi di manutenzione sui giunti di dilatazione, da oggi martedì 8 maggio sarà istituita la chiusura alternata delle corsie di marcia e sorpasso in direzione Piacenza dal km 5,900 al km 6,700, all’interno del territorio comunale di Parma. La conclusione dei lavori è prevista per mercoledì 27 maggio.

Per esecuzione dei lavori di manutenzione della pavimentazione, la stessa limitazione sarà presente in entrambe le direzioni sulla strada statale 724 ‘Tangenziale Nord di Modena e diramazione per Sassuolo’, dal km 14,660 al km 19,200, nei giorni tra martedì e giovedì 10 maggio, nella fascia oraria compresa tra le ore 8,30 e le ore 16,00. I comuni coinvolti sono Modena, Formigine e Fiorano Modenese.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.