Emilia Romagna, Anas: lavori sulle strade statali 3 bis ‘Tiberina’ itinerario (E45 – E55) e 16 ‘Adriatica’, in provincia di Forlì-Cesena e Ravenna

77

Attivi restringimenti per interventi di ripristino del piano viabile

LOGO_ANAS_2017BOLOGNA – Anas comunica che sulle strade statali 3Bis ‘Tiberina’ itinerario (E45 – E55) e 16 ‘Adriatica’, per consentire la alcuni interventi di ripristino della pavimentazione stradale saranno istituiti restringimenti, nelle province Forlì-Cesena e Ravenna.

Sulla strada statale 3Bis ‘Tiberina’, saranno interessati dai lavori il tratto dal km 224,900 al km 228,600 in direzione Roma, con chiusura della corsia di marcia e deviazione del traffico della corsia di sorpasso, all’interno del territorio comunale di Cesena.

Invece sulla strada statale 16 ‘Adriatica’, all’interno del comune di Ravenna, in tratti saltuari, saranno rimarranno chiuse le corsie di marcia e sorpasso di entrambe le carreggiate, in tratti saltuari compresi tra il km 147,860 e il km 155,000.

Le limitazioni rimarranno in vigore fino alla fine delle lavorazioni.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.