Emilia Romagna, Anas: lavori sulla strada statale 16 “Adriatica” in corrispondenza del ponte sul Po in località Pontelagoscuro (Ferrara)

39

Anas Emilia RomagnaFERRARA – Proseguono sulla strada statale 16 “Adriatica” le attività necessarie al ripristino del piano viabile in corrispondenza del ponte sul fiume Po, in località Pontelagoscuro, in provincia di Ferrara.

Nella mattina di lunedì, a causa di un danno localizzato in corrispondenza di un giunto di dilatazione del viadotto, era stato istituito il senso unico alternato della circolazione regolato da semaforo. Oggi sono terminati i rilievi e le attività propedeutiche ai lavori di ripristino, che saranno eseguiti a partire da domani.

Il completamento degli interventi è previsto entro venerdì 11 marzo, salvo condizioni meteo sfavorevoli.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.