Emilia Romagna, Anas: lavori sul viadotto ‘Secante’ sulla strada statale 726 “Tangenziale di Cesena”

113

Da lunedì 2 marzo chiusa la rampa di ingresso dello svincolo in corrispondenza del viadotto per il traffico proveniente dalla E45

BOLOGNA – Per lavori di manutenzione del viadotto ‘Secante’ sulla strada statale 726 “Tangenziale di Cesena”, a partire da lunedì 2 marzo in direzione Forlì sarà chiusa al traffico la rampa di ingresso dello svincolo in corrispondenza del viadotto per il traffico proveniente dalla E45 (km 31,500).

Contestualmente, a seconda delle fasi di lavorazione, entrambe le carreggiate subiranno restringimenti nel tratto in prossimità del viadotto, tra il km 31,500 e il km 32, alternativamente in entrambe le corsie.

La conclusione dei lavori è prevista per la fine di aprile 2020.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.