Emilia Romagna, Anas: lavori sul raccordo ‘Ferrara – Porto Garibaldi’, nel comune di Ferrara

95

Da martedì 3 fino a venerdì 6 aprile lavori di ripristino della pavimentazione stradale

LOGO_ANAS_2017BOLOGNA – Anas comunica che, per lavori lungo il raccordo autostradale ‘Ferrara – Porto Garibaldi’, da martedì 3 aprile, saranno istituite alcune limitazioni al traffico, nel territorio comunale di Ferrara.

Nel dettaglio, per lavori di ripristino della pavimentazione stradale in entrambe le direzioni, nella fascia oraria tra le ore 9.00 e le 18.30, saranno presenti restringimenti con chiusura alternata di entrambe le corsie di marcia tra il km 23,500 e il km 43,500, tramite cantieri mobili. La fine degli interventi è prevista per venerdì 6 aprile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.