Emilia Romagna, Anas: lavori su alcune strade statali nelle province di Ferrara, Piacenza e Bologna

Limitazioni sulle statali 16 “Adriatica”, 45 “di Val Trebbia” e 64 “Porrettana”

LOGO_ANAS_2017BOLOGNA – Per lavori lungo alcuni tratti delle strade statali 16 “Adriatica”, 45 “di Val Trebbia” e 64 “Porrettana”, sono stati istituiti sensi unici alternati nelle province di Ferrara, Piacenza e Bologna.

Per interventi di rifacimento della segnaletica sulla statale 16 “Adriatica”, il provvedimento sarà in vigore nella fascia oraria 8.00/17.00 (ad eccezione dei giorni festivi), in tratti saltuari non superiori alla lunghezza di 300 metri tra il km 107,000 e il km 118,000, nel territorio comunale di Argenta. La conclusione degli interventi è prevista entro il 23 novembre.

Sulla strada statale 45 “di Val Trebbia” i sensi unici saranno attivi all’interno dei territori di Bobbio e Rivergaro, per lavori di manutenzione, fino al 21 dicembre.

Lungo la statale 64 “Porrettana”, da domani 14 novembre, la medesima limitazione sarà in vigore nel territorio di Castel Maggiore per consentire l’istallazione del dispositivo di controllo elettronico della velocità al km 104,679, da parte dell’Unione Reno Galliera. La conclusione degli interventi è prevista per il 21 novembre.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.