Emilia Romagna, Anas: lavori notturni sulla statale 3 bis ‘Tiberina’ (E-45), tra Canili e Verghereto (FC)

47

Provvedimento di chiusura al traffico per consentire rilievi all’interno delle gallerie ‘Verghereto’ e Spagnola’

BOLOGNA – Da lunedì 4 e fino a venerdì 8 maggio sulla strada statale 3 bis ‘Tiberina’ (E-45), sarà chiuso al traffico, esclusivamente in orario notturno, il tratto tra gli svincoli di Canili (km 162,900) e Verghereto (km 168,000), nel territorio di Verghereto, in provincia di Forlì-Cesena.

Il provvedimento, istituito per consentire rilievi all’interno delle gallerie ‘Verghereto’ e Spagnola’, prevede la chiusura della carreggiata SUD (in direzione Roma) dalle ore 22.00 di lunedì 4 maggio fino alle 6.00 di mercoledì 6 maggio. Nella stessa fascia oraria, la medesima limitazione sarà attiva lungo carreggiata NORD (in direzione Ravenna), tra mercoledì 6 e venerdì 8 maggio.

Le deviazioni saranno segnalate in loco con apposta segnaletica.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che in ottemperanza alle disposizioni governative per l’emergenza Coronavirus è importante limitare i viaggi (#iorestoacasa). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148