Bologna

Emilia Romagna, Anas: per lavori, limitazioni alla circolazione sulla strada statale 3Bis (E45/E55) “Tiberina” in provincia di Forlì -Cesena

BOLOGNA – Anas comunica che dalle ore 20.00 di mercoledì 21 alle ore 8.00 di giovedì 22 giugno, lungo la strada statale 3 Bis (E45/E55) “Tiberina” è disposta la deviazione del traffico, in direzione Ravenna, sulla viabilità provinciale (SP137) con uscita dalla statale al km 168,000 allo svincolo di Verghereto e rientro al km 176,000, in corrispondenza dello svincolo di Bagno di Romagna.

Il provvedimento si rende necessario per consentire l’esecuzione dei lavori di adeguamento degli impianti tecnologici all’interno della galleria “Roccaccia” tra il km 173,683 ed il km 175,523 della statale.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X