Emilia Romagna, Anas: per lavori, chiusura della galleria Costarella lungo la strada statale 63 “del Valico del Cerreto” in provincia di Reggio Emilia

77

LOGO_ANAS_2017BOLOGNA – Anas comunica che dalle ore 8.30 alle ore 18.00 di sabato 15 luglio, salvo conclusione anticipata dei lavori, sarà chiusa al traffico la galleria “Costarella” dal km 70,000 al km 70,500 della strada statale 63 “del Valico del Cerreto” in località La Croce nel territorio comunale di Castelnuovo Né Monti.

Durante la chiusura, il traffico sarà deviato lungo la strada comunale (ex Statale 63) per circa un chilometro.

Il provvedimento si rende necessario per consentire l’esecuzione dei lavori di pulizia delle banchine all’interno della galleria.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.