AGGIORNAMENTO Emilia Romagna, Anas: incidente sulla E45 tra Mercato Saraceno e Bivio Monticelli (FC)

37

AGGIORNAMENTO delle 10.45 

Sulla E45 riaperta la carreggiata sud (direzione Roma) tra Bivio Montegelli e Mercato Saraceno. Resta chiusa la carreggiata nord (direzione Ravenna) con uscita obbligatoria allo svincolo di Mercato Saraceno

LOGO_ANAS_2017BOLOGNA – La strada statale 3bis “Tiberina” (E45) è provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni tra gli svincoli di Mercato Saraceno e Bivio Montegelli, in provincia di Forlì-Cesena, a causa di un incidente al km 203. Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto.

Il personale Anas è intervenuto sul posto per ripristinare la transitabilità appena possibile. Al momento sono in corso le operazioni di soccorso sanitario con l’ausilio di un elicottero.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.